Chi sono



Nato a Roma il 22 giugno 1966, amante della fotografia architettonica e di paesaggio, già da bambino ero attratto dalla fotografia, spronato da mio padre, che mi permetteva di usare saltuariamente la sua Petri. Nel 1984 ebbi in regalo una Pracktica BC1 e potei con maggiore continuità dedicarmi a questa bellissima arte. In seguito affiancai a questa Reflex, una Pentax K2.


Tenni tutti e due i corpi fino al 2007 quando passai al digitale, acquistando una EOS 400D. Questo acquisto fu un vero e proprio punto di rottura, non solo per il passaggio al digitale, ma sopratutto perchè mi iscrissi appena presa, al Canon Club Italia, una bellissima realtà del web, di cui faccio ancora parte. Nei successivi anni, fino ad oggi, sono stato attore di una crescita personale repentina, sia sotto il profilo fotografico, che come utente del forum, passando da semplice utente a facente parte dello Staff di Amministrazione.


Ora il corredo fotografico è cresciuto, di pari passo con il mio bagaglio di esperienza e la voglia di mettersi sempre in gioco, esplorando anche, quei settori della fotografia che non seguivo con costanza.


Saluto tutti con il classico Buona Luce